venerdì 31 dicembre 2010

Bollicine di design

Per gli auguri di buon anno, bollicine di design       


Mai come a Natale, in tavola è sfrigolio di bollicine: ma mentre l'atmosfera si scalda occorre fare attenzione alla temperatura di spumanti & Co, che devono essere freddi. Cool coat Champagne, versione Golden, è l'evoluzione del secchiello del ghiaccio: in tessuto tecnico regolatore di temperatura, con accessorio salvagoccia in cotone, veste in perfetta livrea dorata le bottiglie più vivaci.

Il vino, soprattutto quello riservato alle grandi occasioni, è nettare prezioso, non va sprecato. Ne dovesse avanzare un po', meglio lasciarlo nella sua bottiglia e chiuderlo ermeticamente. Il sughero è da sempre il materiale migliore per questo scopo: Wine&Bar, disegnati da Aurelien Barbry per Normann Copenhagen è una famiglia di tappi dalle forme organiche e divertenti, simpatici ed efficaci alleati per i brindisi natalizi.

Brindisi col botto: Zarb, champagne da show             



E per chi fosse stanco di brindare con le solite classiche bottiglie di spumante e vorrebbe qualcosa di unico e "bizzarro" ecco qualche idea

Zarb, in francese “bizzarro”. L’idea, personalizzare la bottiglia da regalare a Natale con un segno distintivo quanto più originale ed ironico. Il risultato sono una declinazione di possibili applicazioni immaginate per rendere il momento del brindisi ancora più performativo: un vero e proprio show.  
Fontistile.it

Nessun commento:

Posta un commento